giovedì 5 marzo 2009

Ascoltiamo Maria,apriamo il cuore


Messaggio del 25 febbraio 2009

Cari figli, in questo tempo di rinuncia, preghiera e penitenza vi invito di nuovo: andate a confessare i vostri peccati affinchè la grazia possa aprire i vostri cuori e permettete che essa vi cambi. Convertitevi, figlioli, apritevi a Dio e al suo piano per ognuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Messaggio del 2 marzo 2009 ( Mirjana )

Cari figli ! Sono qui in mezzo a voi. Guardo nei vostri cuori feriti e inquieti. Vi siete persi, figli miei. Le vostre ferite del peccato diventano sempre più grandi e sempre di più vi allontanano dalla vera verità. Cercate la speranza e la consolazione nei posti sbagliati, invece io vi offro la sincera devozione che si nutre di amore, di sacrificio e di verità. Io vi dò mio Figlio.
(La Madonna era triste)

2 commenti:

Michelangelo ha detto...

Un sincero e caro abbraccio e l'augurio di una Santa Pasqua di Resurrezione.

Alessandra ha detto...

Ciao, sono contenta di conoscerti. Anch'io sono una "convertita" e adesso sono suora sette anni. I miracoli esistono. Sono una tua coetanea! Ciao!